Responsabile del parco macchine aziendale, si occupa di acquisti ed è il risolutore dei problemi in azienda. Lui e Michele dirigono tutte le operazioni di campo.
Il Risolutore
Ha una grande passione per la tecnologia e per i motori: Abarth ed MV Agusta su tutti.
Business controller, si occupa di amministrazione e vendita. È la memoria storica dell’azienda, visto che calpesta il pavimento del frantoio da quando aveva 5 anni: esperienza fatta persona.
La memoria
Ha un innegabile occhio per lo Stile, soprattutto quello senza tempo.
Responsabile pubbliche relazioni, si occupa delle attività di promozione, amministrazione e vendita. Controlla i profili Social aziendali ed ha acquisito l’idoneità fisiologica all’assaggio degli oli di oliva.
La pensatrice
Amante del lifestyle e del buon vivere.
Responsabile del controllo qualità, dirige personalmente le attività di trasformazione in frantoio: è il “mastro frantoiano” di famiglia. Assaggiatrice professionista e capo-panel, è responsabile della definizione dei Monocultivar e della composizione degli altri prodotti messi in commercio.
La cuoca
È appassionata di buona cucina, non smette di metterla in pratica deliziando i palati dei fortunati commensali.
Agronomo e Responsabile legale. È specializzato in olivicoltura, supervisiona personalmente tutte le operazioni colturali svolte e le cure praticate in azienda: dalla fertilizzazione organica alla difesa biologica, dalla potatura alla raccolta.
L’agronomo
Adora ascoltare gli U2, correre, andare in moto e giocare col suo piccolo Pasquale.